annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
Alf.C.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
2 tacchette su 4 e riesco a navigare a non più di 0,50 megabyte! Idem con altri 2 cellulari
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alf.C. , ti consigliamo di effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Alf.C.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Procedura inutile già effettuata... fatte le prove con altri 2 telefoni e con gli stessi risultati, secondo voi il problema è il mio o della vostra linea? Sono mesi che ormai non c'è connessione buona, nonostante 2 tacchette su 4! Avete voi il problema, se non è chiaro. Vi prego di risolvere, grazie.
0 Kudos
bellavista
Grande
Grande

No l operatore al 39********* ha risolto il problema ma i restanti 2 numeri no

0 Kudos
bellavista
Grande
Grande
Navigazione lenta da qualche giorno chiedo verifica sui vostri ponti radio grazie buon pomeriggio
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bellavista, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Ho la stessa situazione da vari mesi, la connessione è lentissima e se non risolvono il problema sarò costretto a cambiare gestore
0 Kudos
Tittone
Grande
Grande
Anche a me, da quando è arrivata la proposta commerciale di aumentare la velocità di navigazione a pagamento, succede di non riuscire a navigare in i ternet. Devo accendere e spegnere il cellulare più volte. Il fatto è che uno teme che ci sia una clonazione in corso della propria SIM.
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Tittone. Io non penso che ti possano aver clonato la SIM perché hai la connessione lenta. Sicuramente dipenderà dalla rete nella tua zona. Comunque la pratica indica che attivare ho.il turbo convenga solamente a chi, già senza, si avvicini ai 30 Mbps, ma se già si va lenti, lo si continuerà ad andare anche con il booster inserito.
Per vedere di velocizzare la connessione potresti provare ad effettuare uno switch di rete. Passa da 4G a 2G (3G se usi un iPhone), aspetta che compaia la E, spegni il telefono per qualche minuto, riaccendilo, attendi che ricompaia la E e riporta la connessione su 4G.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tittone, si tratta magari congestione, con o senza l'opzione attiva può capitare. Resto a disposizione. 

0 Kudos