annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lentissima

7 RISPOSTE 7
shunske
Grande
Grande
Ho appena sentito il servizio clienti e mi hanno comunicato di probabili lavori in corso ai ripetitori. Infatti spostandomi da questa zona non riscontro più quei problemi, per cui è una questione che non riguarda la mia sim e il mio terminale.
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Il servizio clienti che dice?

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
shunske
Grande
Grande
No, non ho fatto nessun “riparti” e la rete 4G non mi dà problemi di ricezione. Ad ogni modo ho provato anche col 3G e la storia non cambia.
0 Kudos
Ferdin18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera la navigazione rallentata viene limitata da ho-mobile se hai fatto più riparti e hai consumato tutti i gb al terzo riparti ti bloccano il segnale in ingresso ha me personalmente è la seconda volta che mi succede navigo al massimo 0.04 mps in download 0.02 mps in upload dopo un paio di settimane e varie lamentele ti riattivano il segnale internet ma sul contratto non è scritto se questo non è il tuo caso e la tua connessione supera il 0.1 mps in download e 1.5 in upload ti consiglio di eliminare il 4g e navigare solo in 3g avrai sicuramente un segnale più potente
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Sarà un malfunzionamento temporaneo, segnalalo.

0 Kudos
shunske
Grande
Grande

Si si, va tranquillamente in 4G al massimo della ricezione. 

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Il 4G lo aggancia? Segnala il malfunzionamento al 192121.

0 Kudos
shunske
Grande
Grande

Da più di una settimana a questa parte rilevo una connessione lentissima (parliamo di neanche 1 Mbps in download), mentre prima riuscivo a sfruttare quasi tutta la banda a disposizione, giungendo anche a velocità di 56-58 Mbps.

E' un problema mio o riguarda la mia zona? Si può fare qualcosa? Così è davvero insostenibile. Grazie.

0 Kudos