annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lentissima

2 RISPOSTE 2
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Wendy1, per gestire al meglio la tua richiesta e provvedere alle opportune verifiche, è necessario effettuare una prova incrociata inserendo la sim ho. in un altro telefono così da capire se il problema è della nostra rete o del dispositivo stesso. Ti suggerisco, inoltre, di effettuare uno speed test al di fuori degli edifici magari attraverso il seguente link: http://www.speedtest.net/ ed indicarmi i risultati ottenuti mediante uno messaggio privato completo anche dei tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata!

Cos89
Mitico
Mitico
Hanno diminuito la velocità di navigazione di proposito alla maggior parte dei clienti Ho a causa del sovraccarico della rete, le condizioni contrattuali purtroppo lo permettono.
0 Kudos
Wendy1
Grande
Grande
Buonasera sono parecchi giorni che ho sul Tel una lentissima navigazione, talvolta a singhiozzo. Mi potete aiutare????
0 Kudos