annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
bellavista
Grande
Grande
Navigazione lenta da qualche giorno chiedo verifica sui vostri ponti radio grazie buon pomeriggio
0 Kudos
bellavista
Grande
Grande

No l operatore al 39********* ha risolto il problema ma i restanti 2 numeri no

0 Kudos
Alf.C.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Procedura inutile già effettuata... fatte le prove con altri 2 telefoni e con gli stessi risultati, secondo voi il problema è il mio o della vostra linea? Sono mesi che ormai non c'è connessione buona, nonostante 2 tacchette su 4! Avete voi il problema, se non è chiaro. Vi prego di risolvere, grazie.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alf.C. , ti consigliamo di effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alf.C.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
2 tacchette su 4 e riesco a navigare a non più di 0,50 megabyte! Idem con altri 2 cellulari
Alf.C.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso identico problema! Dopo il primo mese, io e mia moglie abbiamo avuto rallentamenti evidenti e notevoli... Spingono a cambiare gestore, sono poco seri.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @zxspectrum,
verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo che i parametri di configurazione APN siano correttamente inseriti.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
zxspectrum
Grande
Grande

da 3 mesi ho la sim ho e sin dall' inizio navigo molto lentamente. lo speedtest va a 2 mbps. con kena invece nessun problema

0 Kudos
Darkangel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si lo fanno apposta. Appena entri con i nuovi gestori ti mandano la linea a palla dopodiché zero. Va veramente male la connessione. Riesco solo a messaggiare x il resto zero.
0 Kudos
Darkangel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Connessione lentissima da qualche mese ormai. Non riesco da casa neanche più a vedere un piccolo filmato di pochi mega. Sono costretto ad attivare il wifi. Sto pensando seriamente di cambiare gestore. Non dicessero 30 mega che se lo sognano, però loro con la preposizione fino ci fregano.