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Navigazione lentissima

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Cinthya
Capo ho.fficina
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Ciao @bellavista, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

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bellavista
Grande - Livello 2
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Navigazione lenta da qualche giorno chiedo verifica sui vostri ponti radio grazie buon pomeriggio
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bellavista
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No l operatore al 39********* ha risolto il problema ma i restanti 2 numeri no

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Alf.C.
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Procedura inutile già effettuata... fatte le prove con altri 2 telefoni e con gli stessi risultati, secondo voi il problema è il mio o della vostra linea? Sono mesi che ormai non c'è connessione buona, nonostante 2 tacchette su 4! Avete voi il problema, se non è chiaro. Vi prego di risolvere, grazie.
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Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @Alf.C. , ti consigliamo di effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

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Alf.C.
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2 tacchette su 4 e riesco a navigare a non più di 0,50 megabyte! Idem con altri 2 cellulari
Alf.C.
Grande - Livello 2
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Stesso identico problema! Dopo il primo mese, io e mia moglie abbiamo avuto rallentamenti evidenti e notevoli... Spingono a cambiare gestore, sono poco seri.
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Deborah
Capo ho.fficina
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Ciao @zxspectrum,
verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo che i parametri di configurazione APN siano correttamente inseriti.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 

Rimango a disposizione. Buona giornata.

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zxspectrum
Grande
Grande

da 3 mesi ho la sim ho e sin dall' inizio navigo molto lentamente. lo speedtest va a 2 mbps. con kena invece nessun problema

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Darkangel
Grande - Livello 3
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Si lo fanno apposta. Appena entri con i nuovi gestori ti mandano la linea a palla dopodiché zero. Va veramente male la connessione. Riesco solo a messaggiare x il resto zero.
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