No l operatore al 39********* ha risolto il problema ma i restanti 2 numeri no
Ciao @Alf.C. , ti consigliamo di effettuare uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @zxspectrum,
verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo che i parametri di configurazione APN siano correttamente inseriti.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112
Rimango a disposizione. Buona giornata.
da 3 mesi ho la sim ho e sin dall' inizio navigo molto lentamente. lo speedtest va a 2 mbps. con kena invece nessun problema