annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione molto lenta

2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabianoPuddu, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Ti hanno attivato il blocco tecnico alla navigazione. Purtroppo le condizioni contrattuali prevedono queste limitazioni alla velocità di navigazione, nonostante il periodo di emergenza covid-19. Lo noti subito perché app che richiedono un alto consumo di dati come Netflix, YouTube, primevideo, Nowtv non funzionano a dovere. Ho Mobile deve procedere alla rimozione del blocco tecnico alla navigazione che hanno attivato sulla tua sim.
FabianoPuddu
Grande
Grande
Buona sera, sono ormai giorni che la navigazione risulta lenta o addirittura non disponibile su entrambe le mie sim. Capisco la situazione ma spero che capiate anche voi che gli utenti pagano per un servizio. Io ad esempio ho anche acquistato l'upgrade a 60 Mb/s e mi ritrovo a far fatica ad aprire una semplice pagina internet per non parlare della possibilità di vedere un video in streaming.
Uno scenario accettabile sarebbe avere metà banda data la situazione, ma avere pochi kb/s è un disservizio importante. Attendo un vostro rapido riscontro con soluzione.
Cordiali saluti.
Fabiano
0 Kudos