2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-04-2020
12:31 PM
Ciao @FabianoPuddu, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2020
08:17 PM
Ti hanno attivato il blocco tecnico alla navigazione. Purtroppo le condizioni contrattuali prevedono queste limitazioni alla velocità di navigazione, nonostante il periodo di emergenza covid-19. Lo noti subito perché app che richiedono un alto consumo di dati come Netflix, YouTube, primevideo, Nowtv non funzionano a dovere. Ho Mobile deve procedere alla rimozione del blocco tecnico alla navigazione che hanno attivato sulla tua sim.
FabianoPuddu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2020
08:08 PM
Buona sera, sono ormai giorni che la navigazione risulta lenta o addirittura non disponibile su entrambe le mie sim. Capisco la situazione ma spero che capiate anche voi che gli utenti pagano per un servizio. Io ad esempio ho anche acquistato l'upgrade a 60 Mb/s e mi ritrovo a far fatica ad aprire una semplice pagina internet per non parlare della possibilità di vedere un video in streaming.
Uno scenario accettabile sarebbe avere metà banda data la situazione, ma avere pochi kb/s è un disservizio importante. Attendo un vostro rapido riscontro con soluzione.
Cordiali saluti.
Fabiano
Uno scenario accettabile sarebbe avere metà banda data la situazione, ma avere pochi kb/s è un disservizio importante. Attendo un vostro rapido riscontro con soluzione.
Cordiali saluti.
Fabiano