annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione pessima una vera LHota

2 RISPOSTE 2
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JBronz, verifica che i parametri di connessione siano stati inserito correttamente. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/.... se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
penso che sia più semplice per te cambiare operatore, soprattutto in questo periodo emergenziale difficilmente si occuperanno dei tuoi problemi di rete.... brutto a dirsi ma è la cruda realtà.
JBronz
Grande
Grande
Sto pagando 3 SIM inutilmente, non navigo(ho scaricato tutti i parametri possibili) né con Huawei né con iPhone....devo cambiare operatore o mi fate la connessione?
0 Kudos