annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione pessima

Roby52
Grande
Grande
Buongiorno, da due settimane la navigazione e' lentissima ed addirittura in alcuni casi, impossibile. Ho provato la scheda su altri tlf ed e' lo stesso, altre schede sul mio TLF vanno bene, trovate immediatamente una soluzione perche' io uso il tlf per lavoro e saro' costretto al più presto a cambiare operatore. Grazie.
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby52, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Davmare
Grande
Grande
Ciao Josephine, visto che le lamentele sono molte non è che magari prendereste in considerazione che è la rete sta avendo problemi e non le varie configurazioni? Perché fino a due settimane fa andava tutto bene e non credo che qualcuno abbia manomesso le configurazioni. Quindi magari cercate di risolverlo voi il problema perché credo che a breve alcuni clienti passeranno ad altri operatori... Me compreso!
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davmare ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
Victor4
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Ho notato anche io lo stesso problema. Sono vostro cliente da poco, e spero di non dovermene pentire.


@Owen  ha scritto:

Ciao @Davmare ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.


 

0 Kudos
Maria50
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Anche io sono vostro cliente da poco e mi trovo con una connessione lentissima praticamente inutilizzabile (hotspot huawei). 

Spero anche io di non avere fatto la scelta dell'operatore sbagliato 

0 Kudos
Vicktor75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera. Sia io che mio figlio, da più di una settimana non riusciamo a navigare. Ne da iPhone ne da Xiaomi. Prima andava abbastanza bene, ma ora non riusciamo ad arrivare neanche ad una velocità di un megabyte. Assurda come cosa. Mi ero pentito di essere passato da Iliad ad ho, ma ho voluto darvi fiducia, ma dopo questi gravi problemi, penso proprio di ritornarci ben volentieri ad Iliad.
0 Kudos
Daniel11
Grande
Grande
Buonasera, da due settimane la navigazione e' lentissima ed addirittura in alcuni casi, impossibile. Ho provato la scheda su altri cellulari ed e' lo stesso, altre schede sul mio telefono vanno bene. O controllato pure la configurazione quindi non ho bisogno di essere contattato in privato come fate con tutti.Trovate immediatamente una soluzione in quanto uso il telefono per lavoro e saro' costretto a cambiare operatore. Grazie.
0 Kudos
Beto
Grande
Grande
Sinceramente mi sto stufando di avere un pessimo segnale,poi non sorprendervi se si cambia compagnia telefonica.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby52 , ma le altre schede che funzionano nel tuo telefono sono di Ho. o di altro gestore? Resto in attesa

0 Kudos