annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione pessima

12 RISPOSTE 12
Vicktor75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao. Il problema non è del dispositivo. Ho montato la sim su altri due smartphone ed è uguale la connessione. Non so cosa dire. Il problema dura oramai da oltre 3 giorni e non va assolutamente bene questa cosa. Pagare per non avere un servizio.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuseppeMisiano , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata.

0 Kudos
Mi unisco al coro di richieste di chiarimenti inoltre nel mio caso la connessione cade proprio e si ripristina solo riavviando il cellulare.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roby52 , ma le altre schede che funzionano nel tuo telefono sono di Ho. o di altro gestore? Resto in attesa

0 Kudos
Beto
Grande
Grande
Sinceramente mi sto stufando di avere un pessimo segnale,poi non sorprendervi se si cambia compagnia telefonica.
0 Kudos
Daniel11
Grande
Grande
Buonasera, da due settimane la navigazione e' lentissima ed addirittura in alcuni casi, impossibile. Ho provato la scheda su altri cellulari ed e' lo stesso, altre schede sul mio telefono vanno bene. O controllato pure la configurazione quindi non ho bisogno di essere contattato in privato come fate con tutti.Trovate immediatamente una soluzione in quanto uso il telefono per lavoro e saro' costretto a cambiare operatore. Grazie.
0 Kudos
Vicktor75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera. Sia io che mio figlio, da più di una settimana non riusciamo a navigare. Ne da iPhone ne da Xiaomi. Prima andava abbastanza bene, ma ora non riusciamo ad arrivare neanche ad una velocità di un megabyte. Assurda come cosa. Mi ero pentito di essere passato da Iliad ad ho, ma ho voluto darvi fiducia, ma dopo questi gravi problemi, penso proprio di ritornarci ben volentieri ad Iliad.
0 Kudos
Maria50
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Anche io sono vostro cliente da poco e mi trovo con una connessione lentissima praticamente inutilizzabile (hotspot huawei). 

Spero anche io di non avere fatto la scelta dell'operatore sbagliato 

0 Kudos
Victor4
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Ho notato anche io lo stesso problema. Sono vostro cliente da poco, e spero di non dovermene pentire.


@Owen  ha scritto:

Ciao @Davmare ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.


 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davmare ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos