3 RISPOSTE 3
Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-10-2019
08:59 PM
Sono tre mesi da quando ho iniziato ad inviare messaggi e telefonate al call center, da loro solo risposte vaghe, assurde, preconfezionate e questo molto più grave... senza nessuna competenza nel campo delle telecomunicazioni e informatiche!
Ho.mobile oramai è un mattone per mamma VODA ha rotto le scatole ad un altro Operatore ed ora non serve più, se non per raccogliere gli ultimi "Polli" che si abbondano ancora. Questa mia affermazione è confermata dal fatto che VODA ha iniziato ad offrire abbonamenti a prezzi pari ad Ho.mobile!
Mi spiace, ma puoi inviare anche il numero di scarpe, ti risponderanno sempre che o hai un a ciofeca di cellulare, oppure abiti in zona sfigata, oppure abiti in un bunker.... SCUSE, SCUSE!
Ho.mobile oramai è un mattone per mamma VODA ha rotto le scatole ad un altro Operatore ed ora non serve più, se non per raccogliere gli ultimi "Polli" che si abbondano ancora. Questa mia affermazione è confermata dal fatto che VODA ha iniziato ad offrire abbonamenti a prezzi pari ad Ho.mobile!
Mi spiace, ma puoi inviare anche il numero di scarpe, ti risponderanno sempre che o hai un a ciofeca di cellulare, oppure abiti in zona sfigata, oppure abiti in un bunker.... SCUSE, SCUSE!
Sonia74

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sonia74

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-10-2019
12:17 PM
La navigazione è pessima soprattutto nel comune di Pozzuoli dove risiedo inutile pagare per avere 50 giga mai sfruttabili praticamente se non avessi il si di in casa sarei sempre senza copertura dati cercate di risolvere altrimenti passerò ad altro operatore