12 RISPOSTE 12
Vicktor75

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-12-2020
12:55 AM
Ciao. Il problema non è del dispositivo. Ho montato la sim su altri due smartphone ed è uguale la connessione. Non so cosa dire. Il problema dura oramai da oltre 3 giorni e non va assolutamente bene questa cosa. Pagare per non avere un servizio.
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-12-2020
09:26 PM
Ciao @GiuseppeMisiano , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata.
GiuseppeMisiano

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-12-2020
09:21 PM
Mi unisco al coro di richieste di chiarimenti inoltre nel mio caso la connessione cade proprio e si ripristina solo riavviando il cellulare.
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Beto

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2020
08:50 PM
Sinceramente mi sto stufando di avere un pessimo segnale,poi non sorprendervi se si cambia compagnia telefonica.
Daniel11

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2020
08:18 PM
Buonasera, da due settimane la navigazione e' lentissima ed addirittura in alcuni casi, impossibile. Ho provato la scheda su altri cellulari ed e' lo stesso, altre schede sul mio telefono vanno bene. O controllato pure la configurazione quindi non ho bisogno di essere contattato in privato come fate con tutti.Trovate immediatamente una soluzione in quanto uso il telefono per lavoro e saro' costretto a cambiare operatore. Grazie.
Vicktor75

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2020
07:42 PM
Buonasera. Sia io che mio figlio, da più di una settimana non riusciamo a navigare. Ne da iPhone ne da Xiaomi. Prima andava abbastanza bene, ma ora non riusciamo ad arrivare neanche ad una velocità di un megabyte. Assurda come cosa. Mi ero pentito di essere passato da Iliad ad ho, ma ho voluto darvi fiducia, ma dopo questi gravi problemi, penso proprio di ritornarci ben volentieri ad Iliad.
Maria50

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2020
07:14 PM
Anche io sono vostro cliente da poco e mi trovo con una connessione lentissima praticamente inutilizzabile (hotspot huawei).
Spero anche io di non avere fatto la scelta dell'operatore sbagliato
Victor4

Benvenuto - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »