8 RISPOSTE 8
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2019
04:56 PM
Ciao @Manuela88, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!
Manuela88

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2019
04:50 PM
Anche io ho la stessa problematica...sono stata tra i primi a cambiare gestore e con la ho mi sono trovata benissimo ma da 3 mesi che non ho copertura da nessuna parte... Gentilmente se si può fare qualcosa ve ne sarei grata. Grazie
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
sere.s

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-11-2019
04:25 PM
Grazie @Deborah11 , avevo contattato l'assistenza clienti telefonicamente e oggi sembra si sia risolta la problematica. Ti ringrazio ancora per la disponibilità!
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
sere.s

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-11-2019
02:27 PM
Hai perfettamente ragione! Ogni volta che piove qui si ripresenta questo problema... Chi abita vicino a me e ha Tim non subisce nessun problema alla navigazione. E neppure mia mamma che abita con me e ha Coopvoce... Dalla rete Vodafone, quindi da Ho, mi aspetterei qualcosa di meglio...
savio2

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
sere.s

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-11-2019
12:28 PM
Buongiorno, da qualche giorno si è ripresentato un problema che si era verificato qualche mese fa nel paese dove abito io (Sant'Olcese, Genova). Il problema è che la navigazione improvvisamente è pressoché assente. Solo in un angolo di casa riesco a navigare, mentre normalmente in tutta casa mia ho il 4G. Mesi fa il problema sussisteva anche per i miei vicini di casa che sono utenti Vodafone. Alla fine avevano risolto aggiustando il ripetitore. Penso che il problema si sia ripresentato per il maltempo costante. Spero che anche stavolta riescano a risolvere la situazione al più presto. Grazie!