annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione quasi assente

8 RISPOSTE 8
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manuela88, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

0 Kudos
Manuela88
Grande
Grande
Anche io ho la stessa problematica...sono stata tra i primi a cambiare gestore e con la ho mi sono trovata benissimo ma da 3 mesi che non ho copertura da nessuna parte... Gentilmente se si può fare qualcosa ve ne sarei grata. Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sere.s,

grazie a te! Qualora avessi nuovamente bisogno di supporto contattami pure.

Buona serata.

0 Kudos
sere.s
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie @Deborah11 , avevo contattato l'assistenza clienti telefonicamente e oggi sembra si sia risolta la problematica. Ti ringrazio ancora per la disponibilità!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @savio2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sere.s, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
sere.s
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai perfettamente ragione! Ogni volta che piove qui si ripresenta questo problema... Chi abita vicino a me e ha Tim non subisce nessun problema alla navigazione. E neppure mia mamma che abita con me e ha Coopvoce... Dalla rete Vodafone, quindi da Ho, mi aspetterei qualcosa di meglio...
0 Kudos
savio2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche noi lo stesso problema se va così siamo costretti a cambiare gestore
sere.s
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, da qualche giorno si è ripresentato un problema che si era verificato qualche mese fa nel paese dove abito io (Sant'Olcese, Genova). Il problema è che la navigazione improvvisamente è pressoché assente. Solo in un angolo di casa riesco a navigare, mentre normalmente in tutta casa mia ho il 4G. Mesi fa il problema sussisteva anche per i miei vicini di casa che sono utenti Vodafone. Alla fine avevano risolto aggiustando il ripetitore. Penso che il problema si sia ripresentato per il maltempo costante. Spero che anche stavolta riescano a risolvere la situazione al più presto. Grazie!
0 Kudos