Ciao @1958, la criticità segnalata potrebbe essere dovuta ad un sovraccarico della rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Ti invitiamo, comunque, a spostare la rete dal 4g al 2G (se il tuo dispositivo è un IPhone in 3G), spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Sto riscontrando lo stesso problema per adesso solo la sera ad una certa ora
il problema quale è?
Ciao @Elisabetta74, grazie a te per aver richiesto il nostro aiuto! Qualora avessi bisogno di ulteriore supporto contattami pure. Rimango a tua disposizione.
Grazie della info, avendo la sim ho su iPad non so come leggere gli sms.
Adesso ho abilitato il 4G e sembra funzionare bene.
Di nuovo grazie!
Ciao @Elisabetta74, nei mesi passati ho.mobile ha inviato un sms informativo alla clientela per avvisarla preventivamente della graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G al fine di potenziare le infrastrutture di rete e favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione. Se usi un dispositivo che non è abilitato al 4G, con lo spegnimento del 3G potresti riscontrare delle limitazioni. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
@Elisabetta74 Vodafone ha dismesso la rete 3G, quindi devi impostare la rete in 4G.
Buongiorno,
nonstante abbia effettuato più ricariche, il mio IPad non riesce a navigare, non c’è la scritta 3G ma solo E. Cosa posso fare? Ho provato a riavviare e ad estrarre e rimettere la sim, ma il problema persiste.
Ciao @AleMantu21, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. A presto!