annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione solo in EDGE

PattyG
Grande
Grande
Ciao, ho configurato APN come da guida ma la navigazione avviene solo un EDGE. Se seleziono le ricerca manuali reti nella lista tra le voci c'è Vodafone IT 4G e Ho 2G ma non Oh 4G. Il telefono è configurato su preferisci reti 4G. Xiami RedMi 3X. Grazie
0 Kudos
29 RISPOSTE 29
ENNIO
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PattyG

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
m_pac
Grande
Grande
Anche nel mio caso la connessione è praticamente sempre Edge, assistenza?
Saluti
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

. Ciao @m_pac, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos
m_pac
Grande
Grande
Buonasera, la navigazione è sempre scarsa. Ho seguito le istruzioni fornite dalla operatrice HO. Si potrebbe migliorate la copertura in zona Fiumicello Papariano?
Grazie, saluti
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @m_pac, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
La rete Ho.mobile sembra essere impostata in modo strano "prodigi della tecnica"...!
La problematica di vedere che la connessione è in Edge o in 3g invece della 4g, malgrado il cellulare di qualunque tipo e marca sia settato su >Automatico 3g/4g< Ed invece prende solamente la rete più scarsa...
specie se ci si sposta da una cella ad una abbastanza distante (nn attigua).
Io ho provato a vedere tramite le impostazioni passando per modalità ✈ aereo, poi ricerca Rete, meglio manualmente.... settando 4g!
Nel mio caso nove volte su dieci da 3g si porta nella rete 4g.
0 Kudos
Matteo07
Grande
Grande
Come posso disattivare l'edge per favore
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo07, nelle impostazioni di rete del tuo telefonino puoi scegliere la preferenza di rete. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Alby9
Grande
Grande
Anche io stesso problema come faccio ?
0 Kudos