2 RISPOSTE 2
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
erolore

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-07-2022
07:55 PM
Salve, sono a Bruxelles da due giorni e invece di navigare alla solita velocità il mio cellulare naviga a 3G. Spesso perde pure la connessione.
Viaggio spesso per lavoro (a Bruxelles e in altre città in Europa) e non avevo mai avuto un problema del genere.
Le mie impostazioni internet sono sempre le stesse, ho verificato.
La soluzione più ovvia sarebbe stato contattare il servizio clienti ma...sembra che qui su HO non esista.
Qualcuno può aiutarmi?