annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigo solo in EDGE

Nando1950
Grande
Grande

Terminale Samsung A10 (mod. SM-A105FN) che riceve regolarmente segnale 4G da Tim e da Wind.

Su rete Ho. va brevemente in 4G poi quasi subito passa in EDGE.

In EDGE segnale massimo (4 livelli su 4)

Nei brevi momenti in cui si trova in 4G il segnale si azzera, per tornare poi forte in caso di chiamate (fatte o ricevute).

5 RISPOSTE 5
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Spiegazione in privato di scriverebbe i "Capi. officina"! Realtà la ho.mobile non garantisce il 4g tanto meno il 4g+ tutto qui per problemi di saturazione segnale ponti Radio di mamma VODA.. ! E di conseguenza nevighi in una specie di 3g appena sufficiente x WhatsApp. Ma ci saranno cambiamenti? I Tecnici di Ho.mobile garantiscono di NO.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nando1950, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
RobyV
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno ho un problema navigo solo in EDGE come posso risolvere è impossibile utilizzarlo in questa modalita  

r


Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@RobyV Ho. (vodafone) ha dismesso la rete 3G, sostituendola con il 4G; quindi devi impostare la rete in 4G. Puoi provare anche a mettere la rete in 2G per un minuto, riportarla in 4G e riavviare il cellulare.

 

Se invece non hai un cellulare che supporta il 4G, è normale navigare in E(2G). In questo caso ci sono due opzioni: cambiare cellulare o cambiare operatore. Quest'ultima è senza dubbio la soluzone più economica ma temporanea; in quanto anche gli altri grandi operatori spegneranno il 3G.

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao RobyV, il cellulare che stai usando supporta il 4G, in tutto il territorio nazionale il 3G è stato dismesso di conseguenza se non si possiede un cellulare che supporti la rete 4G è normale che la connessione si sposti in Edge. In merito nei mesi scorsi, tutti i nostri clienti sono stati avvisati, tramite SMS, del futuro spegnimento del 3g . Verifica dalle impostazioni di rete del tuo cellulare se è selezionabile la rete 4G. Resto a tua disposizione