annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Neanche 10 anni fa andavo così lento

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È uno schifo! Non riesco a guardare neanche un video di YouTube che si blocca o mette in automatico risoluzioni bassissime. Segnale 4g e tacche al massimo in piena Torino!
È solo una dannata truffa.. Sono senza parole e cambierò al più presto.
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Highlighted
Grande
Grande
Concordo in pieno! A me ogni sera dopo le 20.30 la banda si riduce a niente! Sono appena passato a Ho. ma penso di cambiare presto!!!
Highlighted
Genio
Genio
stranamente io abito in un paese di 3 mila abitanti in provincia di Torino e da un'anno non ho alcun problema di velocità e banda, pienamente soddisfatto per quello che pago.
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Questa sera improvvisamente va lentissima spero e credo che sia solo un problema che si risolve presto altrimenti si ritorna a Iliad. (Provincia di Caserta, San Prisco).
0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Speriamo che questi messaggi vengano letti da chi di dovere in modo da ti ad ulcere il problema
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolvere
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io oltre ad avere un misero upload di 0.7Mb...puntualmente ogni sera alle 0:00 ciao internet...ma è strano xchè fino a qualche mese fa ero molto soddisfatto...se non risolvo credo che cambierò
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Uguale anche a me da una settimana a questa parte, tutti i giorni da mezzanotte fino alle 0.30 pur con connessione in 4g non si riesce a caricare alcuna pagina web..
0 Kudos
Highlighted
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Quale dispositivo hai ? Controllate sempre se avete la banda 20 frequenza 800 ghz che in Italia è utile e non tutti i dispositivi c’è l Hanno
0 Kudos
Highlighted
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Fare una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.