annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Necessità di conoscere il nuovo seriale ma impossibilità di farlo tramite l'invio del SMS.

lucanicum
Grande
Grande

Ho fatto agli inizi di gennaio la portabilità ad Iliad ma questa non va in porto molto probabilmente per un cambio del seriale della sim durante il processo. Ho ricevuto il messaggio del furto dati ma non ho avuto modo di ricevere il nuovo seriale nè ho la possibilità di richiederlo al numero 3424072211 in quanto mi trovo lontano da dove ho fisicamente la sim . È possibile avere il nuovo seriale per esempio all'email associata al profilo? grazie.

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
fin0
Grande
Grande

buongiorno,

ho anch'io lo stesso problema. non ho la possibilità di inviare l'sms per richiedere il nuovo seriale. ho ricevuto un messaggio via e-mail ma da un indirizzo che non prevede risposta. come posso fare per conoscere il nuovo seriale della mia sim?

grazie

0 Kudos
lucanicum
Grande
Grande

Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto di scrivere una e-mail a supporto@mail.ho-mobile.it indicando il problema e tutte le tue credenziali (titolare, numero, vecchio ICCD) associate al profilo ho. e forse possono mandarci il nuovo seriale sim via e-mail. Buona Serata  

0 Kudos