annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Negozio sostituzione sim, circolare

Kmush
Grande
Grande

Sono stata in negozio per fare richiesta della sostituzione sim, mi ha detto la tipa che non era necessario farlo perché non ho ricevuto un messaggio o una chiamata, e nella circolare che gli era arrivata ( in negozio ) doveva farla solo a chi aveva ricevuto la chiamata, mi sembra un po' una cavolata.

Successo anche a voi una cosa simile?

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Jean72
Benvenuto
Benvenuto
Non ho ricevuto ne messaggio ne chiamate, però mi sono arrivate notifiche via mail di reset password...
0 Kudos
Kmush
Grande
Grande

No a me niente di niente, comunque ti consiglio di installare google authenticator,

0 Kudos
Delphy
Grande
Grande
Pure a me il 4 gennaio mi hanno suggerito la stessa cosa..
In effetti non ho ricevuto personalmente l'sms però per maggiore sicurezza volevo sostituirla lo stesso... anche se devo pagarla a mie spese, così mi è stato riferito dal negozio.
0 Kudos
Kmush
Grande
Grande

Mi continuano a dire che deve essere gratuita, più che altro essendo un punto vendita Ho. non vorrei che fosse una presa per il ****** la circolare :/

0 Kudos
Vanni66
Grande
Grande
Nella mia città i negozi indicati ne sono sprovvisti. Uno dei gestori mi ha riferito che forse saranno disponibili la settimana prossima e, verosimilmente, ne perverranno pochissime giacché il fenomeno è vasto. Lo stesso gestore mi ha invitato ad eseguire la portabilità su altri gestori per motivi di sicurezza.
Ho tentato invano di contattare il servizio clienti. Ho inviato mail all indirizzo indicato nella piattaforma ma con esito negativo
0 Kudos
Enzo35
Grande
Grande
No devono farlo gratis
0 Kudos
Enzo35
Grande
Grande
Secondo me vanno sostituite tramite posta
0 Kudos
Kmush
Grande
Grande

Nel negozio dove sono andata io, ce le avevano sicuro. Però sta scusa della circolare mi sembra tanto una presa in giro, non capisco perché provano a svincolare la cosa.

Comunque la questione del consiglio di portabilità l'avranno fatto solo per guadagnarci, perché tanto non cambia nulla da una sostituzione, i dati che sono riusciti a prendere a parte quelli della sim ( se sei stato mirato ), sono gli stessi che trovi in un account fb o cose così. Poi il numero è sempre quello in ogni caso, almeno che non cambi proprio il numero.

0 Kudos
Quindi cambiare solo la sim non serve a nulla, bisogna cambiare anche il numero giusto?
0 Kudos