annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun rinnovo traffico dati

Luciano01
Grande
Grande
8 giorni???? Io sono solo al quarto di disservizio….complimenti non sto usando più internet comunque grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Basil36, se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Restoo a tua disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos
Basil36
Grande
Grande

Finalmente mi sono stati ricaricati i giga oggi, ma ormai ho completato la richiesta di portabilità con un altro operatore e sono in attesa di ricevere una nuova sim. Saluti.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Basil36, mi spiace per quanto scrici. Mi rinnovo a tua disposizione. 

0 Kudos