annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun rinnovo traffico dati

13 RISPOSTE 13
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Basil36, mi spiace per quanto scrici. Mi rinnovo a tua disposizione. 

0 Kudos
Basil36
Grande
Grande

Finalmente mi sono stati ricaricati i giga oggi, ma ormai ho completato la richiesta di portabilità con un altro operatore e sono in attesa di ricevere una nuova sim. Saluti.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Basil36, se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Restoo a tua disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos
Luciano01
Grande
Grande
8 giorni???? Io sono solo al quarto di disservizio….complimenti non sto usando più internet comunque grazie
0 Kudos
Basil36
Grande
Grande
Ciao, 192121 è il numero del serizio clienti.
0 Kudos
Andreat23
Grande
Grande

Sto avendo lo stesso problema. Ho ricaricato 20 eur questa mattina e non riesco a ricaricare il traffico. 

A che numero di telefono si puo contattare l assistenza? Grazie

0 Kudos
Basil36
Grande
Grande
Salve, sono già passati 8 giorni, non so cosa intendiate per "minor tempo possibile", francamente questa situazione è inaccettabile, ho fatto quindi richiesta portabilità con un altro operatore. Possiamo gentilmente cominciare a ragionare su un rimborso della cifra di 7,99 da me pagata il 24 dicembre? Grazie.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luciano01,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Luciano01
Grande
Grande
Sono giorno che aspetto anch’io come tutti gli altri del resto…sto usando ì giga rimasti in precedenza con il contagocce. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Basil36, capiamo il tuo disagio e come detto in precedenza, avrai riscontro nel minor tempo possibile. 

0 Kudos