1 RISPOSTA 1
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2020
04:44 PM
Ciao @Dbeppe71. Potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori: il tipo di dispositivo utilizzato o il numero di dispositivi collegati alla stessa rete. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata!
Dbeppe71

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-08-2020
04:29 PM
Salve, vorrei segnalare che è da 3 giorni che non c’è segnale a Campomorone e quindi dato che questo è il mio unico recapito sto avendo seri problemi.... non riesco a chiamare a ricevere e a navigare....