annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun segnale

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Totictl,

mi dispiace per la criticità riscontrata.

Ti chiedo, gentilmente, di provare ad effettuare una ricerca manuale della rete. Per selezionare un operatore diverso da quello che la SIM rileva in automatico, utilizza la funzione di 

selezione manuale della rete dal menù del tuo smartphone; scegli poi un operatore fra quelli disponibili. Spegni e riaccendi il telefono. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Totictl
Grande
Grande
ciao Deborah io stesso problema del “nessun segnale” sono in Inghilterra, Peaceheaven
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Synthoras, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Synthoras
Grande
Grande
Da due giorni sono completamente senza alcun segnale.
Ho provato la classica procedura di spegnere il cellulare Ecc ma non funziona, inoltre altri membri della famiglia sempre Ho. attualmente hanno lo stesso problema.
0 Kudos