annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun segnale

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto185 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Anto185
Benvenuto
Benvenuto
Ciao ho problemi con internet da venerdì.Ho già contattato l'assistenza 2 volte,mi hanno detto di fare alcuni passaggi e l'ho fatto ma non è cambiato nulla
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietta23, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Pietta23
Grande
Grande
Oggi 12/05 di nuovo nessun segnale. Fate sempre questo, cambierò operatore!
0 Kudos