2 RISPOSTE 2
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-06-2024
01:32 PM
Per la problematica che segnali, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina ma permettimi di chiarire che ho. non ha mai annunciato il passaggio gratuito al 5G. Per avere il 5G o passi ad un'offerta con 5G incluso, oppure attivi ho.il turbo a €0,99 al mese. Con l'annuncio a cui ti riferisci, ho. comunica che aumenterà gradatamente a tutti i clienti la velocità di navigazione fino a 60 Mbps senza costi aggiuntivi.
ElZanz82

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-06-2024
01:22 PM
Da giorni ormai nella mia zona non funziona per nulla ho.: non chiamate, non dati, nulla. Uso il cell per lavoro, penso quindi che sarò costretto a cambiare gestore non ricaricando la prossima volta. Un peccato perché fino a questo periodo, che si sta protraendo troppo, per anni (fui tra i primi) mi ero trovato molto bene. Come collocazione temporale, ho notato l'insorgere dei problemi da quando è stato annunciato il potenziamento gratuito al 5G. Sarà che il mio smartphone non è (ancora) 5G? Se così fosse, è comunque una str***ata perché tantissimi apparecchi, come il mio, non supportano ancora il 5G. Sarebbe opportuno garantire il 4G a tutti.