annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio, cambierò gestore

2 RISPOSTE 2
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ElZanz82, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per la problematica che segnali, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina ma permettimi di chiarire che ho. non ha mai annunciato il passaggio gratuito al 5G. Per avere il 5G o passi ad un'offerta con 5G incluso, oppure attivi ho.il turbo a €0,99 al mese. Con l'annuncio a cui ti riferisci, ho. comunica che aumenterà gradatamente a tutti i clienti la velocità di navigazione fino a 60 Mbps senza costi aggiuntivi.
0 Kudos
ElZanz82
Grande
Grande
Da giorni ormai nella mia zona non funziona per nulla ho.: non chiamate, non dati, nulla. Uso il cell per lavoro, penso quindi che sarò costretto a cambiare gestore non ricaricando la prossima volta. Un peccato perché fino a questo periodo, che si sta protraendo troppo, per anni (fui tra i primi) mi ero trovato molto bene. Come collocazione temporale, ho notato l'insorgere dei problemi da quando è stato annunciato il potenziamento gratuito al 5G. Sarà che il mio smartphone non è (ancora) 5G? Se così fosse, è comunque una str***ata perché tantissimi apparecchi, come il mio, non supportano ancora il 5G. Sarebbe opportuno garantire il 4G a tutti.
0 Kudos