annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio da ieri mattina

Giuliano68
Grande
Grande
Buon giorno, da ieri manca il servizio HO sia per telefonare sia per internet, la zona è Dragonea di Vietri sul mare (SA). Ed è così quasi tutti i mesi, mancano i servizi per 2-3 giorni a metà mese. Solo per i gestori legati a Vodafone (Vodafone, HO, poste ecc.) Mentre Tim e Wind 3 funzionano. Si potrebbe risolvere una volta per tutte questi problemi di rete. Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuliano68, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Fulvio52
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Telefonato assistenza solita storia metta 2G spenga dopo 3 min. Ecc. Ecc. Ecc. Sta storia è patetica siete voi che dovete risolvere i cellulari non hanno niente se con altre SIM funzionano. O risolvete o addio ho, spero abbiate capito il messaggio, non saluto xche non meritate, prendete x i fondelli!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fulvio52, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea.   Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto, ti invito pertanto a monitorare la linea nell' arco dei prossimi giorni.  Nell'attesa ti chiedo di tanto in tanto di spegnere e riaccendere il tuo dispositivo. Inoltre visto il periodo estivo , potrebbe verificarsi un sovraccarico della rete e le performance potrebbero risentirne. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Ge3
Grande
Grande
È da stamattina che non mi funziona la rete come devo fare per farlo funzionare?? Io lavoro col cellulare...
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ge3, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos