annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio iPhone6s

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Geko31, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Geko31
Grande
Grande

buonasera, credo di avere lo stesso problema. con sim iliad funziona, con sim ho (ho richiesto il passaggio) no. potete aitarmi per cortesia? grazie

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

Gabri1598, inviaci in  privato il tuo numero ed eseguiremo una verifica. Buona giornata

0 Kudos
Gabri1598
Grande
Grande
Ho parlato con l'operatore, in poche parole mi ha detto che se la sim funziona in altri telefoni e non sull iPhone allora non è problema loro ma mio , fine discussione, quindi beh, dopo essere passato ad ho, non posso usarlo, bell'assistenza
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, pare sia un problema di compatibilità del dispositivo con la sim, chiama il 192121 e chiedi assistenza ad un'operatore per il problema.
0 Kudos
Gabri1598
Grande
Grande
Salve da poco in famiglia siamo passati tutti ad ho, nessun problema, tranne su iPhone6s il quale dopo aver inserito la sim, richiede il PIN e subito dopo dice nessun servizio, e non funziona. Ho provato ad inserire l apn per dati cellulare e rete ma non cambia nulla, resta con nessun servizio e non funziona, ho provato a metterla in un altro Cellulare e funziona, ho anche provato a mettere un altra sim nell'iPhone e funziona anche, come devo fare per farla funzionare? Attendo risposta, grazie .
0 Kudos