Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Gloria79 , la tua problematica è ancora presente? Se non hai risolto, posso fornirti assistenza. Ho solo bisogno del tuo nome, cognome, codice fiscale e numero telefonico tramite messaggio privato. Buona serata.
Anche io, da stamattina ho una rete debole che dura 10 secondi e poi devo staccare e riattaccare i dati per averla altre 10 secondi. Assurdo e poi perché???
Improvvisamente ieri sera per l'ennesima volta sono senza rete. Non posso chiamare o ricevere chiamate, Ovviamente neanche internet. Posso solo collegarmi in wifi tramite altro Cell con SIM very. In questo ho provato a mettere la vostra sim e il problema rimane.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.