annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio/nessuna sim

9 RISPOSTE 9
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilmancio, come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra sim all'interno di un altro dispositivo. Eventualmente la problematica dovesse persistere, possiamo sostituire il seriale per malfunzionamento. Resto a tua disposizione, fammi sapere, buona giornata! 

0 Kudos
ilmancio
Grande
Grande
P
0 Kudos
ilmancio
Grande
Grande
Buongiorno ho da mesi ormai lo stesso problema segnalato in questo thread. Saltuariamente trovo la dicitura nessuna sim, ho un iPhone 8
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alberto1988, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Alberto1988
Grande
Grande
Buongiorno da qualche ora anche io visualizzo il messaggio nessuna SIM .
Ho provato ad inserire una nuova SIM sul cellulare e funziona, il problema è legato alla SIM e non al telefono.
Potete verificare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dave1989, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Dave1989
Grande
Grande
Buongiorno, il mio telefono da stamattina mi visualizza nessuna SIM, ho provato a spegnere e riaccendere e anche a togliere la sim ma non va! Aspetto vostre novità
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ese75, la problematica che hai segnalato si è risolta? Hai provato a togliere e reinserire la sim? Se necessiti del mio supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,hai provato a mettere la sim per qualche ora su un altro telefono,che non sia danneggiato l'alloggio sim del tuo telefono con falsi contatti?

Giacomo
0 Kudos
ese75
Grande
Grande
Da stamattina compare il messaggio “nessuna sim inserita”. Spengo e riaccendo e tutto ricomincia a funzionare. Ho un iphone 7
0 Kudos