annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

Salvo1-
Grande
Grande
Da due giorni che mi dice nessun servizio, non riesco a ricevere chiamate e messaggi, non capisco perché succede questo
11 RISPOSTE 11
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Salvo1- prova a spegnere il telefono, poi togli la sim, poi la rimetti e riaccendi il telefono.
Se non hai risolto, potresti verificare la funzionalità della Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando e fare una prova incrociata? Se ancora no devi contattare l'assistenza:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Salvo1-, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Daniele981
Grande
Grande
Buongiorno, io ho lo stesso problema che ha segnalato l’utente nel 2020. È da ieri che non ho nessun servizio e non lo hanno nemmeno i miei parenti che sono tutti ho. Volevo capire se c'era un problema di copertura nella mia zona…
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele981, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Michele991
Grande
Grande
Da questa mattina mi ritrovo con la scheda "bloccata", non posso fare chiamate ne utilizzare internet mi appare nessun servizio
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele991, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Filippo43
Grande
Grande
Ho anche io questo problema, è da ieri che mi esce nessun servizio, ho provato sia spegnere il telefono e selezionare diverse reti.
Come posso risolvere questo problema?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filippo43, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos

Buongiorno da ieri ho lo stesso problema anche io e spegnere e riaccendere non fa cambiare nulla.

0 Kudos