annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

8 RISPOSTE 8
Veronique86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si certo, è anche oggi di nuovo abbiamo ricominciato con mancanza di segnale. Sempre nessun servizio . Possibile non si riesca a risolvere ?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Veronique86, hai provato ad inserire la sim in un altro telefono? Fammi sapere.

0 Kudos
Veronique86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, il problema persiste o segnalato la questione anche al vostro numero verde .
Mi ha detto che c’era un guasto ma ancora nulla di risolto.

Sono sempre con il telefono in nessun servizio
0 Kudos
Qwertolo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non serve più, ho installato un amplificatore di segnale al prezzo di 200 euro, in tanti anni con Ho non ne ho mai avuto bisogno, credo che nel tempo la vostra rete sia peggiorata
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Qwertolo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Qwertolo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho sei caduta veramente in basso, da mercoledì che chiede aiuto e la fatidica domanda.. Fatta 3 giorni dopo, è per caso passato il problema? Ma che supporto è
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Veronique86 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova la SIM su un altro telefono.
0 Kudos
Veronique86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno sono settimane che sono perennemente isolata. Mi da sempre nessun servizio e non posso chiamare ricevere e usare Internet.
Possibile che nessuno può risolvere il problema , dobbiamo cambiare gestore ?
Grazie per la collaborazione
0 Kudos