Riccardo22

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-12-2019
11:01 AM
Sarebbe carino che anche qua visto che è l’unico strumento di “risoluzione problemi” messo a disposiIone on-line (valuterei di aprire una char per supporto?) qualcuno di ho.mobile rispondesse...
Riccardo22

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Albe1977

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-12-2019
10:12 AM
Ho provato a chiamare do e ho.comprato la.tessera e mi.hanno detto che chiamano l'azienda per capire se c'è qualche guasto. Ti aggiorno appena so
Riccardo22

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-12-2019
10:08 AM
Più che altro non c’è modo di chiamare vista l’assenza di servizio
Albe1977

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-12-2019
09:55 AM
Nemmeno.a me funziona...... e non c'è nessun numero da.chiamare.....
Riccardo22

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Riccardo22

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-12-2019
09:01 AM
Buongiorno,
Da ieri sera alle 22:45 non ho “nessun servizio” (niente internet, niente chiamate, niente sms). Tutte le impostazioni sono corrette. La sim è praticamente nuova. Lavorando fuori sede con il telefono è una cosa che non posso permettermi: soluzioni immediate?
Grazie
Da ieri sera alle 22:45 non ho “nessun servizio” (niente internet, niente chiamate, niente sms). Tutte le impostazioni sono corrette. La sim è praticamente nuova. Lavorando fuori sede con il telefono è una cosa che non posso permettermi: soluzioni immediate?
Grazie
- « Precedente
- Successivo »