annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexts
se riscontri problemi sulla fonia potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale;  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.
Per evitare che il telefono agganci una rete estera, dalle impostazioni del tuo dispositivo non devi selezionare la ricerca automatica di rete, perché il device si aggancia automaticamente alla rete con maggior copertura. 
Ti consiglio quindi di selezionare e scegliere solo la rete italiana e di disattivare il roaming dati.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buona Pasqua, prova a mettere il telefono su 3G almeno forse riesci a telefonare, poi hai bisogno di assistenza clienti, puoi chiamare il numero gratuito: 192121.

Però sarà dura in questo periodo perchè hanno la scusa dell'emergenza virus

0 Kudos
Cos89
Mitico
Mitico
Cordialmente saluta anche la soluzione al tuo problema perché non saranno in grado di dartela nel breve termine, visto il perdurare della situazione critica della rete per tutti i clienti Ho. Buona Pasqua!
0 Kudos
Alexts
Grande
Grande

Buonasera, da giorni e giorni rimango per ore senza alcun segnale nessuna possibilità di fare e ricevere telefonate ne di avere dati. Sono di Trieste e spesso mi entra la Slovenia Ma in ogni caso anche se risulta che ho alcune  tacche di segnale per poter effettuare una chiamata in realtà non è possibile. Ho già provato ad inserire la scheda su un altro dispositivo per vedere se può essere dovuto al mio dispositivo ma anche con l'altro cellulare la linea non c'è.

In attesa di un vostro riscontro cordialmente saluto. Alessandra

0 Kudos