annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sonotommi, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
sonotommi
Grande
Grande
Buongiorno, stamattina è stata effettuata la portabilità del mio numero in ho. e la SIM, inserita in due diversi telefoni non sembra funzionare. Mi chiede il pin e poi non trova i servizi. Come posso risolvere (sono senza cellulare praticamente, non posso chiamare né ricevere chiamate come messaggi).
Mi trovo in una grande città (quindi il segnale c’è).
Ho controllato anche nelle impostazioni del telefono e mi dice “Gestore ho. 56.0” e poi “Rete non disponibile”.
Ringrazio in anticipo se qualcuno saprà aiutarmi
0 Kudos