annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servzio

3 RISPOSTE 3
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna1789, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Anna1789
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema... come.facciooo???
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gionni212, ti informo che su tutte le Sim impattate che hanno ricevuto l'avviso del 04/01 è stata effettuata la rigenerazione dei seriali e la Sim è stata messa in sicurezza non avendo più valore il vecchio iccid. Il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto seriale al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale   Se l'anomalia persiste ti ho scritto in privato per una verifica a sistema. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gionni212
Grande
Grande
Improvvisamente nessun servizio... Da un'ora. Mi preoccupo perché io sono fea quelli ai quali sono stati rubati i dati
0 Kudos