1 RISPOSTA 1
Deborah

Capo ho.fficina
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09-02-2025
04:32 PM
Ciao @RobertoSusio,
la problematica segnalata è stata risolta? Hai provato a riavviare il tuo dispositivo?
Prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione.
RobertoSusio

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07-02-2025
09:26 AM
Buongiorno. Da qualche giorno non ho connessione né con il router né col telefono ai colli di San Fermo-Grone (Bg). È sempre andato bene. Mi serve anche per lavoro. Mi potete dare info in merito? Grazie