1 RISPOSTA 1
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2021
11:48 AM
la vodafone ha come priorità il 5g noi siamo proprio gli ultimi ...
certo che devi provvedere a fare il passaggio visto che vodafone vi ha lasciato a mani vuote
sono tante province in blackout ...
AlessandroC1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2021
01:17 AM
Cari signori che gestiscono Ho mobile , dalla ridente si fa per dire provincia di Lucca ( ma anche massa , pistoia e Pisa ) non si riesce più ad usare il pacchetto navigazione da almeno 4 giorni . Spostata la SIM su altri telefoni ( Android e iphone 13 e iphone 12 ) il problema persiste . Resettata e impostata nuovamente i dati per navigare più volte e il problema rimane . A saldo ho ancora 61 gb . E’ coperto anche il credito .. Quindi il problema e’ vostro . Cosa dobbiamo fare visto che oltre a chiamare i clienti ci consegno anche i lavori ? Cambiare gestore ? Chi ci ripaga dei danni che ci fate ? Cordialità … Alessandro Conti