annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna connessione dati in roaming

Kobe1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, da un paio di giorni siamo senza connessione dati in roaming (Paesi Bassi). Le soluzioni proposte negli altri post non sono servite a nulla (Portare la connessione in 2G e poi di nuovo in 4G con riavvio, cambio manuale di operatore etc...). Siamo in due con due telefono diversi (Android e iPhone), per cui il problema non è il telefono, ma la rete. Avete idea di quando verrà ripristinato il servizio, dato che è una cosa fondamentale?

Grazie

6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

sono 2 mesi non danno ascolto a nessuno 

reclamate tramite pec 

sfruttate punti wi-fi e comprate una sim locale 

0 Kudos
Kobe1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie per la risposta. Interessante...beh di sucuro compreremo una Sim locale, ma il problema dovrebbe comunque essere risolto e mi auguro che almeno rispondano a questo thread...una buona giornata.

easymax
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto 10 giorni in Austria con solo chiamate di emergenza durante la settimana di ferragosto. Fatto 6 segnalazioni: mai risolto...
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kobe1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Kraven
Grande
Grande
Sono rientrato in Olanda dopo un mese in Italia e ho riscontrato lo stesso problema…per fortuna ho un telefono olandese e posso usarlo come hotspot quando sono in giro. Se la situazione non si risolve mi troverò costretto a cambiare operatore.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kraven, prova a riavviare il dispositivo e possibilmente cercare tra i gestori disponibili  Vodafone Ziggo. Fammi sapere, resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos