annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna connessione dati

3 RISPOSTE 3
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusy0,  Verifica nelle impostazioni del dispositivo utilizzato che la connessione dati sia abilitata. Prova inoltre a fare riferimento a questo link

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... per resettare le impostazioni di configurazione e per reimpostarle.Fammi sapere come va. Buona serata.

0 Kudos
Lucky60
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se hai un samsung controlla il blocco dati nelle impostazioni - connessione - uso dati
Juan1
Grande
Grande
Nessuna connessione, esce , "E" senza nessun campo. Cosa fare. Non ho idea. Grazie
0 Kudos
Giusy0
Grande
Grande
Salve, è da un po' che mi risulta il 3g senza nessuna connessione dati! Ogni volta che l'accendo e come se non c'è l'avessi. Eppure ho controllato sull'app e ne ho ancora 42 non usati 😠e fra 3 giorni dovrei anche ricaricare
0 Kudos