3 RISPOSTE 3
Owen

Capo ho.fficina
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18-08-2020
05:52 PM
Ciao @Giusy0, Verifica nelle impostazioni del dispositivo utilizzato che la connessione dati sia abilitata. Prova inoltre a fare riferimento a questo link
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... per resettare le impostazioni di configurazione e per reimpostarle.Fammi sapere come va. Buona serata.
Lucky60

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Juan1

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14-08-2020
12:27 AM
Nessuna connessione, esce , "E" senza nessun campo. Cosa fare. Non ho idea. Grazie
Giusy0

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13-08-2020
11:31 PM
Salve, è da un po' che mi risulta il 3g senza nessuna connessione dati! Ogni volta che l'accendo e come se non c'è l'avessi. Eppure ho controllato sull'app e ne ho ancora 42 non usati 😠e fra 3 giorni dovrei anche ricaricare