1 RISPOSTA 1
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2022
09:20 AM
Ciao @Zorro64,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
Zorro64

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-06-2022
07:34 PM
Da oggi non mi funziona più il router, il telefono si collega ma mi esce la scritta assenza copertura internet. La scheda è stata ricaricata, ed ha 50 GB disponibili. Cosa devo fare?
Zona Gardone Riviera (BS)
Zona Gardone Riviera (BS)