8 RISPOSTE 8
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-06-2021
10:06 AM
@Francesca.a1993 se hai già inseriro la sim in un altro telefono e non funziona chiama il servizio clienti. puo' smagnetizzarsi solo se non inserita nello slot tipo, la tengo nel portafogli con le monete, nel cassetto del comodino ecc.
Il servizio clienti ti potrà dire se è il caso di sostituirla gratuitamente ( se non sono trascorsi 24 mesi dall'acquisto ) e li potrai seguire l'indicazione di @Francesco_77
Facci sapere!
ɘ|ɘiᴎɒb
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Francesca.a1993

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-06-2021
09:03 AM
Ricarico 4 sim al mese. Ogni mese
La sim ha smesso di funzionare da un momento all'altro e senza motivo. Io leggo e anche bene.
La sim ha smesso di funzionare da un momento all'altro e senza motivo. Io leggo e anche bene.
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-06-2021
07:14 AM
@Francesca.a1993 ma li leggi i messaggi che le persone ti scrivono qui? mah.....
da quanto tempo non ricarichi ? se sono trascrosi 12 mesi la sim viene disattivata
ɘ|ɘiᴎɒb
Francesco_77

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-06-2021
03:29 AM
in 4 giorni non ti è venuto in mente di cercare qui o su internet il numero verde dell'assistenza quando si chiama da altro operatore ?
Francesca.a1993

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-06-2021
11:54 PM
Certo, ho provato, ad oggi sono 4 giorni senza Sim! E nessuno che mi abbia detto come risolvere. Domani proverò a sostituire la sim e poi oltre che alle autorità mi rivolgerò all'associazione dei consumatori per il danno subito!
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-06-2021
03:37 PM
@Francesca.a1993 @Gabgabgab6 facendo una prova incrociata ed inserendola in un altro telefono?
ɘ|ɘiᴎɒb
Francesca.a1993

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-06-2021
03:26 PM
Ciao hai risolto in qualche modo ?
Sono due giorni nella stessa situazione e nessuno risolve il problema!!!!
Sono due giorni nella stessa situazione e nessuno risolve il problema!!!!
Gabgabgab6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2021
12:43 PM
Salve, da oggi il telefono non legge più la sim. Dice “nessuna sim inserita”, anche se non ho cambiato nulla, nè modificato impostazioni. Potete aiutarmi?