annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna sim

Gabgabgab6
Grande
Grande
Salve, da oggi il telefono non legge più la sim. Dice “nessuna sim inserita”, anche se non ho cambiato nulla, nè modificato impostazioni. Potete aiutarmi?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Ciao hai risolto in qualche modo ?
Sono due giorni nella stessa situazione e nessuno risolve il problema!!!!
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesca.a1993 @Gabgabgab6 facendo una prova incrociata ed inserendola in un altro telefono? 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Certo, ho provato, ad oggi sono 4 giorni senza Sim! E nessuno che mi abbia detto come risolvere. Domani proverò a sostituire la sim e poi oltre che alle autorità mi rivolgerò all'associazione dei consumatori per il danno subito!
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
in 4 giorni non ti è venuto in mente di cercare qui o su internet il numero verde dell'assistenza quando si chiama da altro operatore ?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesca.a1993 ma li leggi i messaggi che le persone ti scrivono qui? mah.....

da quanto tempo non ricarichi ? se sono trascrosi 12 mesi la sim viene disattivata

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ricarico 4 sim al mese. Ogni mese
La sim ha smesso di funzionare da un momento all'altro e senza motivo. Io leggo e anche bene.
0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
applicazione ho
tap a numero , tap a gestisco il mio profilo
alla voce i miei numeri , tap al tuo numero poi vedrai la voce sostituisco SIM
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesca.a1993 se hai già inseriro la sim in un altro telefono e non funziona chiama il servizio clienti. puo' smagnetizzarsi solo se non inserita nello slot tipo, la tengo nel portafogli con le monete, nel cassetto del comodino ecc. 

Il servizio clienti ti potrà dire se è il caso di sostituirla gratuitamente ( se non sono trascorsi 24 mesi dall'acquisto ) e li potrai seguire l'indicazione di @Francesco_77 

Facci sapere!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos