annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Netflix e .Ho

Esteba
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@dedodedo il problema è che resta in SD anche avendo per una settimana oltre 20 Mbps...
@esatau non so dubito che siano così pochi...penso più che altro che vedano in SD senza neanche saperlo e ci sta eh.
Alla fine non è che non si vede ed io sono abbonato da relativamente poco...comunque la mia e' più che altro una provocazione nell'utopica speranza qualche capo officina si degni di rispondere in maniera sincera e sensata.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, non ci sono risposte o comunque sono poche perché probabilmente in pochi sono interessati e hanno abbonamenti su piattaforme per vedere film in streaming, me in primis e quindi essendoci pochi utenti che hanno esperienze le risposte latitano in tal senso probabilmente.
dedodedo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, per quanto mi riguarda dai diversi test che ho fatto utilizzando lo speed test di Netflix fast.com, direi che è una certezza che viene limitata la banda nelle sim ho.mobile in alcune ore della giornata.
Infatti se si prova a fare lo speedtest in fast.com alle 23.59 si ha massimo 4mbps.
Lo stesso test fatto alle 00.01 invece da velocità maggiori, in linea con altri speedtest di altri siti...
0 Kudos
Esteba
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao a tutti,
cerco una qualsiasi persona che riesca a vedere Netflix abbonamento in HD con .Ho pur avendo 35 Mbps!!!
Ovviamente gradirei prove...ad esempio conferma che in Netflix/Home/altro/impostazioni app/Specifiche di riproduzione guardare cosa c'è scritto sotto Risoluzione massima di riproduzione
Grazie a chi vorrà condividere con me questo dilemma...che credo dipende da limite di .ho dovuto a preservare utenza Vodafone e partner che hanno la loro banda in affitto.. Gradirei essere smentito...
0 Kudos