Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Domenico, io con 20 Mbps sono comunque in SD! Sei certo di vedere in HD con Netflix? Puoi cortesemente fare questa prova: Quando sei ovviamente sopra i 5Mbps vai nell'app Netflix/altro/impostazioni app/specifiche di riproduzione E li trovi come vedi Netflix..io sempre SD mentre mio fratello con stesso abbonamento ma operatore Vodafone è in HD....
... Mostra altro
Ciao dedodedo, sono spesso a 20 Mbps ma niente da fare...sono sempre in SD e comunque si vede eh... È una questione di principio e vorrei mi dicessero "guardi ci dispiace ma limitiamo la visione su streaming tipo Netflix a SD"..
... Mostra altro
Ahahahah SD è la risoluzione video, definizione standard, più bassa ovviamente di HD alta definizione. Anche io vedo tutto e senza interruzioni o rallentamenti ma mi scoccia pagare HD e vedere SD pur avendo 20 Mbps...
... Mostra altro
@dedodedo il problema è che resta in SD anche avendo per una settimana oltre 20 Mbps... @esatau non so dubito che siano così pochi...penso più che altro che vedano in SD senza neanche saperlo e ci sta eh. Alla fine non è che non si vede ed io sono abbonato da relativamente poco...comunque la mia e' più che altro una provocazione nell'utopica speranza qualche capo officina si degni di rispondere in maniera sincera e sensata.
... Mostra altro
Ciao a tutti, cerco una qualsiasi persona che riesca a vedere Netflix abbonamento in HD con .Ho pur avendo 35 Mbps!!! Ovviamente gradirei prove...ad esempio conferma che in Netflix/Home/altro/impostazioni app/Specifiche di riproduzione guardare cosa c'è scritto sotto Risoluzione massima di riproduzione Grazie a chi vorrà condividere con me questo dilemma...che credo dipende da limite di .ho dovuto a preservare utenza Vodafone e partner che hanno la loro banda in affitto.. Gradirei essere smentito...
... Mostra altro
Ciao @Sieicdj come ho già detto in precedenza, secondo me chi ha .Ho viene limitato da piattaforme streaming da .ho stessa.. Io ho Netflix e mio fratello con Vodafone vede in HD con 53 Mbps mentre io con .ho e 35 Mbps vedo in SD...ancora nessuno mi dice di vedere con .ho Netflix in HD...bah
... Mostra altro
Buongiorno @Peppe69, per quanto riguarda le motivazioni per cui fanno limitazioni banda sono d'accordo con te. Faccio in continuazione speedtest.net con la sua applicazione e speed test con Netflix e se avessi sempre Mbps bassi so che vedrei solo in SD. Ma se ho speedtest 35mpbs e Netflix 23mbps e vedo comunque in SD qualcosa non torna.. Qualcuno vede Netflix in HD con .HO??? Vorrei le prove...
... Mostra altro
Io sono sicuro che non la raccontano tutta..ho fatto molti test e verifiche incrociate! Abbonamento Netflix con mio fratello che ha Vodafone "puro", lui vede Netflix in HD con 50 Mbps mentre io con .Ho e 35 Mbps sono perennemente in SD. Se invece provo YouTube vedo video in HD. Per qualche motivo di gestione banda quando si va in streaming con Netflix ed altre piattaforme di streaming c'è una strozzatura banda volontaria gestita da .Ho...Ho voluto anche testare il mio Netflix sul cellulare della mia compagna con iliad, risultato HD...Che qualcuno mi dica con certezza che vede Netflix in HD con .Ho per smentirmi!!!!
... Mostra altro
Assolutamente d'accordo Se però vado a 15 Mbps per tre giorni mi aspetto, salvo diverse indicazioni, di poter vedere lo streaming in HD per poi tornare in SD a 1Mbps... Però evidentemente non è così...potrei avere sempre 30 Mbps e Netflix, nel mio caso, non HD...vorrei solo sapere il perché per essere libero di decidere (ti pare poco 😁)
... Mostra altro
Certo...guarda @DarkChris anche io le sto provando tutte prima di, eventualmente, cambiare operatore.. Mio fratello con il mio stesso abbonamento Netflix ma operatore Vodafone puro vede in HD, mio padre con iliad idem..solo io vedo in SD... Ma prima di queste conclusioni sai quante ne ho provate ahahahah...ho verificato pure il mio DMR e mille altre ipotesi..vabbè intanto grazie mille per la condivisione
... Mostra altro
@DarkChrisda quello che ho capito, perché ho lo stesso problema, non sono i 30 Mbps perché Netflix sopra i 5 Mbps lo si dovrebbe vedere in HD. Invece sembra che .Ho con lo streaming di Netflix e altri strozzi la banda quando ti connetti appunto a questi streaming ed infatti riesco a vedere solo in SD. Ho provato invece con YouTube e vedo video in HD in streaming sulla TV. Spero di essermi spiegato...
... Mostra altro
Salve Josephine, sono parecchi giorni che mi trovo con 3/4 Mbps e lo streaming video che pago come Hd (Netflix) ora lo vedo in Sd... Anche l'esperienza di navigazione non è così ottima rispetto a prima che alle brutte ero sui 15/20 Mbps... C'è un motivo reale???
... Mostra altro
Ciao, mi aggancio al tuo discorso perché ho il tuo stesso problema e proprio oggi ho chiamato e, a differenza tua, mi hanno detto che non sapevano il motivo ma a 3 mbps ancora non era un limite per aprire un intervento tecnico (bah). Mi ha consigliato di monitorare la situazione e se fosse sceso sotto i 3 sarebbero potuti intervenire. Non so se ridere o piangere... Te hai avuto sviluppi??? Grazie
... Mostra altro
Ciao, se non lo hai già fatto mi permetto di sconsigliartelo. Io oggi sono passato da 30 a 70 giga è sono pentito, altri utenti mi avevano avvisato ma mai avrei pensato la connessione fosse crollata così tanto, ora lentissima, mentre con i 30 andava bene. Per lavorare da casa ho pensato di passare direttamente ai 70 gb...ora potessi tornare indietro rinnoverei anticipatamente i 30...
... Mostra altro
@esatau e @leogatto intanto grazie per avermi risposto e comunque avvisato. Ero al bivio tra ripetere i 30 o passare a 70 per lavorare tranquillamente da casa. Vabbè pazienza, quando questo periodo surreale sarà finito, molto più importante dei miei stupidi giga, deciderò se cambiare. @esatau mi dispiace molto e spero possa riprendere in sicurezza il tuo lavoro Ciao ragazzi
... Mostra altro
@esatau come mi avevi anticipato ti confermo che passato a 70 gb è di una lentezza disarmante..penso che solo in questo paese ci sia una situazione di infrastruttura e cialtroneria del genere..amen
... Mostra altro
Purtroppo in un altro gruppo mi avevano avvertito che molti passati a 70 gb hanno avuto problemi di lentezza...quindi ho seri dubbi che la situazione si sistemi o migliori!!! Oltretutto in questo momento dove l'assistenza è pressoché inesistente...
... Mostra altro
Ragazzi, qua è una "strage", anche io identica situazione di tutti voi...passato da 30 a 70 gb per lo smart working e niente..non c'è paragone...lentissima la connessione È una situazione assurda nella situazione surreale che già stiamo vivendo.. Una vergogna visto che ho. è una costola di Vodafone...avvilimento totale
... Mostra altro
Io trovo assurdo anche che per i nuovi clienti ci siano super offerte con molti gb perché vengono da altri gestori e chi da tempo ha Ho. deve fare upgrade per lavorare da casa in questo brutto periodo e pagare di più... Io passerò da 6,99 (30gb) a 9,99 (70gb)...
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.