
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Giorgina93, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Puoi cortesemente fare questa prova:
Quando sei ovviamente sopra i 5Mbps vai nell'app Netflix/altro/impostazioni app/specifiche di riproduzione
E li trovi come vedi Netflix..io sempre SD mentre mio fratello con stesso abbonamento ma operatore Vodafone è in HD....

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Per il resto sono schede con una potenza volutamente abbassata ma, dai 7-8 mb/s in su si vedono film senza problemi.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Io guardo Netlix praticamente tutta la notte.
Per vedere un HD compresso con X264 (come netflix fa...) bastano 10 Mb/s non ho mai avuto interruzzioni ma ho deciso di downgradare l'abbonamento a SD per risparmiare dati.
Dopo il 4to riavvio ho. ti blocca i dati per un mese (pur restituendoti l'importo della ricarica...)

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
PS: ma checcazzo eh questo SD di cui scrivete?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao Esteba, anche a me piacerebbe avere una risposta sincera dagli operatori/capi hofficina ma ho paura che non ci sarà mai. In questo mi dispiace dirlo ma c'è mancanza di trasparenza.
Ti chiedo comunque di fare uno speed test su fast.com alle 00.15 di qualsiasi giorno.
Se ti da più di 4mbps succede quello che ti dicevo nel mio precedente post.
Fammi sapere

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »