annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Netflix e .Ho

13 RISPOSTE 13
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgina93, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.

0 Kudos
Giorgina93
Grande
Grande
Ciao! Io fino qualche mese fa, riuscivo a navigare su Netflix e prime attraverso il cellulare, guardavo film e serie, da un giorno all'altro basta, ha finito di funzionare. Dice che la mia connessione è troppo lenta e non mi fa accedere ai film di Netflix. Non capisco perché, e vorrei saperlo!
0 Kudos
Esteba
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Domenico, io con 20 Mbps sono comunque in SD! Sei certo di vedere in HD con Netflix?
Puoi cortesemente fare questa prova:
Quando sei ovviamente sopra i 5Mbps vai nell'app Netflix/altro/impostazioni app/specifiche di riproduzione
E li trovi come vedi Netflix..io sempre SD mentre mio fratello con stesso abbonamento ma operatore Vodafone è in HD....
0 Kudos
Esteba
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao dedodedo, sono spesso a 20 Mbps ma niente da fare...sono sempre in SD e comunque si vede eh...
È una questione di principio e vorrei mi dicessero "guardi ci dispiace ma limitiamo la visione su streaming tipo Netflix a SD"..
Esteba
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ahahahah SD è la risoluzione video, definizione standard, più bassa ovviamente di HD alta definizione. Anche io vedo tutto e senza interruzioni o rallentamenti ma mi scoccia pagare HD e vedere SD pur avendo 20 Mbps...
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Il quarto riavvio te lo permettono di fare, il quinto non so.
Per il resto sono schede con una potenza volutamente abbassata ma, dai 7-8 mb/s in su si vedono film senza problemi.
0 Kudos
domenico.boffi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io guardo Netlix praticamente tutta la notte.
Per vedere un HD compresso con X264 (come netflix fa...) bastano 10 Mb/s non ho mai avuto interruzzioni ma ho deciso di downgradare l'abbonamento a SD per risparmiare dati.
Dopo il 4to riavvio ho. ti blocca i dati per un mese (pur restituendoti l'importo della ricarica...)

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Io ci vedo film in streaming ed eccetto qualche rallentamento si possono comunque vedere. Un mio amico che fa ben 4 "Riparti" al mese mi ha ribadito che Netflix gli funziona alla grandissima.
PS: ma checcazzo eh questo SD di cui scrivete?
0 Kudos
dedodedo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao Esteba, anche a me piacerebbe avere una risposta sincera dagli operatori/capi hofficina ma ho paura che non ci sarà mai. In questo mi dispiace dirlo ma c'è mancanza di trasparenza.

Ti chiedo comunque di fare uno speed test su fast.com alle 00.15 di qualsiasi giorno. 

Se ti da più di 4mbps succede quello che ti dicevo nel mio precedente post.

Fammi sapere Smiley Felice

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Capito..... 😁✌️