Caro Ppgb65,
hai tutta la mia solidarietà, aggiornaci sugli ulteriori sviluppi e su come ho. ha affrontato il tuo problema. Ciao
Cara Josephine,
finalmente siamo arrivati al punto, dopo la risposta modello "copia-incolla" riferita al reparto tecnico.
Quando potremo vedere in una pagina pubblicitaria di ho.mobile o di qualunque altro operatore, una frase come: "Una velocità di 3,58 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video" ?
Sarebbe magnifica.
Siamo troppo ossessionati dalla velocità a tutti i costi
Occorre un attimo di respiro.
I dirigenti di ho.mobile e Vodafone lo capiranno, anziché continuare a urlare 4G e 5G ?
Un saluto
Stiamo parlando della rete (e copertura) utilizzata da ho.mobile e la rete è Vodafone.
Ciao @Gus_Goose, la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete. 30/60 mbps è la velocità massima. Una velocità di 3,58 mbps permette un’ottima esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Sono a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda. Buona giornata.